Vai al contenuto
Home » Fan Europe Lighting a Light+Building 2024

Fan Europe Lighting a Light+Building 2024

Unisciti a noi alla fiera più elettrizzante dell’anno che si svolgerà a Messe Frankfurt, in Germania, dal 3 all’8 marzo 2024. La fiera spazia dalla tecnologia per la casa e l’edilizia orientata al futuro alla tecnologia dell’illuminazione intelligente. A Light+Building presenteremo tutte le nostre novità con prodotti all’avanguardia che fondono design e funzionalità.

Con più di 2.700 espositori provenienti da tutto il mondo, la Light + Building 2024 offre una piattaforma senza precedenti per scoprire le ultime tendenze e tecnologie che stanno ridefinendo il futuro dell’illuminazione sostenibile e dell’edilizia intelligente. L’evento copre una vasta gamma di settori, dall’illuminazione architettonica alla tecnologia degli edifici, con un’enfasi particolare sull’integrazione di soluzioni intelligenti per migliorare l’efficienza energetica e la qualità della vita.

Tra i punti salienti di quest’anno ci sono le presentazioni di aziende leader nel settore, che mostrano le loro ultime creazioni e innovazioni. La fiera fornisce un’opportunità unica di esplorare prodotti all’avanguardia, soluzioni di illuminazione sostenibile, sistemi di controllo intelligenti e tecnologie emergenti nel mondo dell’edilizia.

Inoltre, il programma di conferenze e seminari offre una panoramica completa delle tendenze di settore, con esperti di fama mondiale che condividono le loro visioni sull’evoluzione dell’illuminazione e dell’edilizia. I temi chiave includono la digitalizzazione nell’ambito dell’illuminazione, l’interconnessione degli edifici e la sostenibilità ambientale.

Dove siamo

Ci trovi al padiglione 6.0 allo stand A20 dove scopriremo insieme tutte le novità nel mondo dell’illuminotecnica con prodotti che mescolano design e funzionalità.

La fiera sarà aperta al pubblico dal 3 marzo al 7 marzo 2024 dalle 9:00 alle 18:00 e l’8 marzo 2024 dalle 9:00 alle 17:00

Come raggiungerci

Il padiglione 6, con una superficie di circa 26.000 metri quadrati, è raggiungibile direttamente tramite la stazione della S-Bahn “Frankfurt (Main) Messe” e l’ingresso Torhaus. Il nostro staff sarà lieto di accoglierti al nostro stand!

Vieni a trovarci e acquista subito il tuo biglietto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *